(IT) Durante la settimana abbiamo preso dalla cantina le scatole con le decorazioni di natale e comprato un po' di fiori natalizi dal fioraio vicino. Pensavo di mettere i rametti con le bacche rosse in un vaso e gli amaryllis bianchi in un altro ma gli steli degli amaryllis sono così spessi che non ci entrano più di due in un vaso. Ho trovato da Summer House una stella fatta con pezzi di legno e la pigna di ceramica portata dalla Sicilia è circondata da pigne vere e da portalumini. Ho appeso alla finestra del soggiorno una stella di carta che potete vedere su Instragram. La stella che voglio mettere nella stanza per gli ospiti sta invece ancora nascosta in qualche scatola. Avete già iniziato a decorare la casa per natale? Buon fine settimana!
(EN) During the week we took the Christmas decoration boxes from the cellar and I bought some Christmassy flowers at the nearby flower shop. I intended to put the branches with red berries in one vase and the white amaryllis in another but the amaryllis stems were so thick that three of them just didn't fit in a vase. I found a star made of driftwood at Summer House and added on the coffee table around the ceramic cone some real cones and tealight holders. There's also a paper star in the living room window and you can see a picture of it on Instagram. The star that I want to put in the guest room window is still hiding in some box, though. Have you already started decorating the home for Christmas? Have a nice weekend!
Jotain pientä vähän on, mutta ensin pitäisi tehdä suursiivous.
ReplyDeleteKivoilta näyttää teidän kodin joulujutut.
Kävinpä muuten blogisi Instakuvia katsomassa ja mikä ihana pallolamppu siellä olikaan.
Mullakin on meneillään ikkunanpesu joka huoneessa ennen kuin voi ripustaa mitään ikkunakoristeita... Pallolamppu on minustakin ihana, etenkin kun sen saisi vielä ripustettua paikalleen ;)
DeleteIhana tunnelma!
ReplyDeleteKiitos, Hanna!
Delete