P.S. Kuten huomaatte, olen hieman muuttanut blogin nimeä. Tästä lähtien nimi on lyhyesti ja ytimekkäästi The Ex-minimalist. :)
(IT) Eccomi di nuovo a casa e appena avrò messo le foto e anche i pensieri in ordine, parleró qui sul blog delle cose viste durante la fiera Habitare. Fare lo shopping non è stato tra le priorità durante il viaggio, ma ho comunque trovato un paio di nuovi copricuscini in colori molto attuali da Tikau e Marimekko. Inoltre ho portato a casa un copricuscino Seitti di 1kertaa2 nella nuova versione beige, questo mi serve per avere un modello del colore. Stamattina ho fatto subito un salto dal fioraio per prendere fiori freschi e ho scelto vari fiori che mi piacevano quindi il risultato è un mazzo di un po' di questo e di quello. Quando sono tornata a casa sabato sera, i vecchi fiori stavano ancora nei vasi in condizioni piuttosto tristi. Probabilmente dovrei dare prima di partire a mio marito l'autorizzazione ufficiale a buttare i fiori recisi se cominciano a essere più marroni che verdi. O forse anche fiori (morti) sono tra le cose di casa che sono invisibili per gli uomini?
P.S. Come notate, ho modificato il nome del blog. Da ora in poi il nome è semplicemente The Ex-minimalist. :)
(EN) Here I am back home again, and I will talk about the things I saw during the Habitare fair as soon as the pictures and my ideas are somewhat more organized. Shopping wasn't really among the main things of the trip, but I did find a couple of nice cushion covers in very fashionable warm tones from Tikau and Marimekko. I also brought home a Seitti cushion cover by 1kertaa2 in the beautiful new beige version, since I need it as a colour sample. This morning I popped into the florist's to buy some fresh flowers and since I chose various flowers that looked interesting, I ended up with a really relaxed bunch of this and that. When I came home on Saturday, the old flowers were standing in the vases in a pretty sad shape. Before the next trip, I should probably give my husband an official authorization for throwing out the cut flowers if they look more brown than green. Or perhaps also (dead) flowers belong the things at home that are invisible to men?
P.S. As you can noticed, I have change the name of the blog. From now on the name is simply The Ex-minimalist. :)
No comments:
Post a Comment